Calciomercato.com

  • Getty Images
    Manolas chiude alla Roma: "Ritorno? Grazie per l'affetto ma non c'è niente di vero"

    Manolas chiude alla Roma: "Ritorno? Grazie per l'affetto ma non c'è niente di vero"

    • Redazione CM
    Niente ritorno a Roma per Kostas Manolas. Nonostante le voci circolate nelle scorse ore, il difensore greco ha chiuso le porte ai giallorossi. Svincolato dopo l’esperienza alla Salernitana, Manolas è senza squadra e lo sarà ancora a giudicare dalla sua ultima storia postata su Instagram.

    IL MESSAGGIO - “Mi arrivano tantissimi messaggi da ieri e ringrazio tutti i tifosi romanisti per l’affetto che mi hanno dimostrato. Non c’è niente di vero su queste cose che leggo, forza Roma!”, questo il messaggio che il greco ha voluto condividere con i suoi followers.

    DIFESA NUOVA - Nella ricerca di difensori svincolati per completare la rosa ora che il mercato è chiuso, la Roma ha chiuso per Hermoso e Hummels. Il primo è già stato ufficializzato, il secondo è in arrivo in città, entrambi si candidano a ruoli importanti e a ribaltare le gerarchie della difesa di De Rossi che ora potrebbe optare per una linea a tre. Ci sarebbe stato dunque posto anche per Manolas, da sempre grande amico dell’attuale allenatore giallorosso, ma alle voci e ai rumours non sono poi seguite trattative concrete. Manolas resta svincolato.

    Altre Notizie