Calciomercato.com

  • 'Mangio troppa cioccolata':| La hit rilanciata da Sinisa e Ljajic

    'Mangio troppa cioccolata':| La hit rilanciata da Sinisa e Ljajic

    • MF

    Sinisa Mihajlovic è l'erede di Mourinho. Non per i meriti sportivi, almeno per ora, ma per la vivicità comunicativa.

    L'ex difensore laziale non è mai banale, Deo gratias, ha il gusto della provocazione e fa dell'aspetto motivazionale un must del proprio metodo di lavoro.
    Simpatico a pochi, Sinisa deve aggrapparsi a qualche buon risultato per salvare la sua panca e l'ascesa nell'universo pallonaro. Speriamo ci riesca, perchè abbiamo bisogno di un personaggio così.
    L'ultimo capolavoro mediatico di Mihajlovic riguarda il talentino Ljajic, che improvvisamente si è trovato addosso il peso del già maturo Jovetic. "Deve tagliarsi i capelli, mangiare meno cioccolata e non vivere attaccato al computer. La cioccolata lo fa ingrassare, il computer lo addormenta e i capelli lunghi lo obbligano a spostarsi sempre il ciuffo dagli occhi. Ho chiesto aiuto al padre. Non posso portarlo a casa mia, ho già tanti figli".

    Vi sembrano raccomandazioni banali? Forse sì, ma diventano fondamentali per un calciatore poco più che adolescente che vuole sfondare nel calcio che conta. Sinisa ha la faccia da duro e usa i media per spronare i suoi, ma in fondo ha già adottato i ragazzi viola: carezze, calci nel sedere e rimbrotti fanno parte dell'armamentario del buon padre di famiglia

     


    Altre Notizie