Getty Images
![Mandzukic, ora il Manchester United rischia di saltare: la posizione della Juve](https://cdn.calciomercato.com/images/2019-08/mandzukic.applauso.juve.2019.1440x864.jpg)
Mandzukic, ora il Manchester United rischia di saltare: la posizione della Juve
LE 'BIZZE' DI DYBALA, LO SCIOGLIMENTO DELLA TRATTATIVA E QUEL CONGUAGLIO... - In realtà, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, le due trattative rimangono invece collegate, anche se le "bizze" dell'argentino stanno facendo vacillare il Manchester United per quanto concerne l'affare che riguarda la Joya: al momento dunque anche l'intesa tra i due club per quanto riguarda il croato è a rischio, visto che Mandzukic doveva essere parte dell'affare per giustificare il conguaglio economico da parte degli inglesi.
DYBALA METTE TUTTO A RISCHIO - Per l'attaccante croato sarebbe pronto un contratto triennale da 6,5 milioni netti l'anno, con un 35% di aumento rispetto al suo ingaggio alla Juventus: la Juve però vuole includerlo nel conguaglio per l'affare Lukaku-Dybala, che se dovesse saltare comprometterebbe tutto, anche perché i bianconeri avrebbero comunque bisogno di un attaccante fisico. Con il mercato inglese che termina l'8 agosto, il profilo di Mandzukic rimane comunque ideale per costi nella sostituzione del belga, visto la valutazione da circa 10-15 milioni di euro per quanto concerne il cartellino, nonostante il suo contratto scada il 30 giugno 2021. Lunedì dovrebbe essere il giorno decisivo, per questa come per altre trattative...
@AleDigio89
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web.
Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com