Calciomercato.com

  • Mancini: 'Quasi impossibile prendere Ibrahimovic'. Allegri lo vuole al Milan

    Mancini: 'Quasi impossibile prendere Ibrahimovic'. Allegri lo vuole al Milan

    • C.G.

    "Può vincere il Pallone d'oro". Roberto Mancini si coccola Balotelli. Il tecnico italiano del Manchester City ha dichiarato in un'intervista ai microfoni di Sky: "Mario ha tutte le qualità per poter arrivare al Pallone d'oro. Se riuscirà a mettere da parte alcuni suoi atteggiamenti da giovane, potrà diventare uno dei migliori giocatori al mondo. Credo che il suo acquisto rappresenti un grande colpo per il City. L'Inter? Balotelli aveva deciso da tempo di andare via, ma nonostante tutto è rimasto legato ai nerazzurri che sono ancora i più forti in Italia".

    Altro sogno di mercato: "Un tridente d'attacco con Balotelli, Tevez e Ibrahimovic? Magari, ma credo sia praticamente impossibile. Ibra è un grande calciatore, uno dei migliori al mondo, ma credo che al momento sia praticamente impossibile prenderlo".

    Intanto dalla Spagna rimbalza un'altra indiscrezione sull'attaccante svedese del Barcellona: il quotidiano spagnolo AS scrive che l'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri ha chiesto alla dirigenza rossonera di riportarlo in Italia e che Guardiola avrebbe già dato il suo via libera.

    Secondo El Mundo Deportivo, Zlatan Ibrahimovic si trova a un bivio: restare a Barcellona o andare al Milan, mentre scarterebbe l'ipotesi Manchester City. Un ruolo importante potrebbe recitarlo sua moglie Helena, che non si è adattata in Spagna ed avrebbe nostalgia dell'Italia
     


    Altre Notizie