UFFICIALE: Shaw al Manchester United
16.23 Rivelazione dell'anno in Premier League era stato accostato al Manchester United già a partire da gennaio, stiamo parlando di Luke Shaw, terzino sinistro del Southampton. Riconosciuto dagli addetti ai lavori come uno dei migliori talenti del calcio britannico ha tenuto un rendimento così costante tanto da meritare la convocazione per il Mondiale brasiliano. Il giocatore 18enne è stato prelevato per 33 milioni di euro, ed ha firmato un contratto quinquennale. Proprio ieri i Red Devils avevano ufficializzato l'acquisto del centrocampista basco dell'Athletic Bilbao Ander Herrera per 42 milioni di euro.
Retweet to join us in welcoming @LukeShaw3 to Old Trafford. #mufc pic.twitter.com/3BzzsaNsdQ
— Manchester United (@ManUtd) June 27, 2014
LALLANA AL LIVERPOOL - Dopo aver ufficializzato i colpi Emre Can dal Bayer Leverkusen e Rickie Lambert dal Southampton anche il Liverpool è pronto a chiudere l'ennesimo colpo di mercato. Proviene proprio dai Saints in cui con Lambert ha composto una straordinaria macchina da gol. Adam Lallana, esterno d'attacco inglese classe '88 secondo la redazione inglese di Sky Sports sta sostenendo le visite mediche con i Reds e in serata potrebbe presto arrivare l'annuncio.
Sky sources understand Adam Lallana is on his way to Liverpool to undergo a medical ahead of a £25m move to Anfield. http://t.co/wt4eFono9O
— Sky Sports Football (@SkyFootball) June 27, 2014