Manchester United scatenato sul mercato, è fatta per De Ligt e Mazraoui dal Bayern. E occhio a Fofana
- 31
DE LIGT – Il difensore ex Juve, dal suo arrivo in Germania, non ha mai trovato il giusto feeling con il club bavarese e nonostante il contratto in scadenza nel 2027, si prepara a salutare il Bayern per iniziare un'avventura nuovamente alla corte di ten Hag, che lo aveva già allenato all'Ajax. Stando a Sky Sport Deutschland, il passaggio del centrale allo United dovrebbe concludersi intorno ai 45 milioni di euro più 5 di bonus.
MAZRAOUI E IL FATTORE WAN-BISSAKA - Il pressing delle scorse settimane per Noussair Mazraoui del Bayern Monaco, considerato la prima scelta di ten Hag, sembra aver dato i propri frutti, tanto che i Red Devils hanno trovato l’accordo con il club tedesco per arrivare alla fumata bianca sulla base di 15 milioni di euro più 5 di bonus. L’intreccio è legato all’uscita di Wan-Bissaka che, secondo ilThe Athletic, è ad un passo dal West Ham.
NON TRAMONTA FOFANA – Non solo la difesa, i Red Devils sono anche in cerca di un centrocampista con caratteristiche difensive e l’obiettivo individuato dalla dirigenza è Youssouf Fofana, giocatore che il Milan sta cercando di portare alla corte di Paulo Fonseca da diverse settimane. Come raccontato dalla nostra redazione, però, lo United ha già avviato i primi contatti con gli agenti del francese e cerca un nuovo "scippo" ai rossoneri. Il Monaco vuole arrivare almeno a quota 25 milioni di euro, mentre il Milan è fermo a 17 milioni. Lo United, però, dopo aver messo in archivio il doppio colpo de Ligt- Mazraoui, potrebbe decidere di puntare tutto sul 25enne francese.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui