Manchester United, blitz in Italia: da Dorgu a Garnacho, come cambia il mercato della Serie A
DORGU - Uno dei giocatori al centro dei pensieri dello United è Patrick Dorgu. I Red Devils si siederanno a parlare anche dell’esterno classe 2004 del Lecce, a Milano incontreranno l’uomo-mercato giallorosso Pantaleo Corvino e l’agente del giocatore. Un colloquio a tre per provare a superare la concorrenza di Napoli e Juventus (Milan sullo sfondo): prima offerta già presentata, ma il Lecce non vuole cederlo a metà stagione e lo valuta intorno ai 40 milioni. In questi giorni si muoverà anche il Napoli, che proverà a bloccarlo per il 2025/26 dopo un’offerta di quasi 15 milioni respinta in estate.
DORGU SEGNA AL DEBUTTO IN NAZIONALE: CORVINO LO PAGO' 200MILA EURO
GARNACHO - Manchester United e Napoli si sfidano per Dorgu e trattano Garnacho. L’allenatore dei Red Devils Amorim non vorrebbe perdere l’argentino classe 2004 ma Conte è in pressing con De Laurentiis. E così, nella giornata di oggi, è in programma un incontro tra le parti. Dopo la volontà di Chiesa di rimanere a Liverpool Garnacho è il primo nome tra le richieste dell'allenatore per il mercato: la trattativa tra i due club entra nella fase calda, consapevoli che sul giocatore c’è anche il Chelsea e che ieri l’agente del giocatore era allo Stamford Bridge per assistere alla partita dei Blues contro il Wolverhampton.
GLI ALTRI NOMI - Il blitz italiano del Manchester United potrebbe portare i rappresentanti del club inglese ad aprire nuove soluzioni di mercato. Potrebbero esserci dei nuovi contatti con l’Atalanta per Ederson già cercato mesi fa, la Juve è in Belgio dove stasera affronterà il Club Bruges ma se qualche dirigente è rimasto in Italia non sono escluso che si possa parlare del futuro di Dusan Vlahovic; per gennaio o - più probabilmente - per giugno.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui