Calciomercato.com

  • Getty Images
    Manchester United, ecco i 'fantastici quattro' per sostituire De Gea

    Manchester United, ecco i 'fantastici quattro' per sostituire De Gea

    Il Manchester United è alla ricerca di un portiere per la prossima stagione con l'obiettivo di sostituire David De Gea, che ha rifiutato l'ultima offerta di rinnovo. Erik Ten Hag vuole uno che possa prendere il posto dell'esperto spagnolo e che possa offrirgli un salto di qualità. 

    I FANTASTICI QUATTRO - Secondo Fichajes, il club inglese ha individuato quattro nomi che potrebbero prendere il posto del trentaduenne: ​
    • David Raya: Il portiere spagnolo termina il suo contratto con il Brentford nell'estate del 2024 e ha rifiutato due offerte di rinnovo. È un pezzo vitale all'interno del team di Thomas Frank. Il suo prezzo è di circa 20 milioni
    • Diogo Costa: Il portiere portoghese termina il suo contratto con il Porto nell'estate del 2027 ed è l'opzione più costosa della lista perché è molto giovane (23 anni) e le sue prestazioni negli ultimi anni sono impressionanti. Ha una clausola di 80 milioni di euro.
    • Jan Oblak: Lo sloveno termina il suo contratto con l'Atletico Madrid nell'estate del 2028 ed è il primo giocatore della lista. 
    • Dean Henderson: Il portiere inglese tornerà al Manchester United in estate dopo il suo prestito al Nottingham Forest, dove non ha avuto continuità a causa del suo infortunio e delle buone prestazioni di Keylor Navas.

    Altre Notizie