Manchester United-Dorgu, incontro con il Lecce: la prima offerta, Napoli alla finestra
- 1
La missione è partita. Gli intermediari e un dirigente del Manchester United si sono seduti faccia a faccia con il direttore Pantaleo Corvino e il presidente Saverio Sticchi Damiani. La trattativa insomma prosegue, portata avanti dagli intermediari Leon Angel e Frank Trimboli, dell’agenzia CAA Base. Nel pomeriggio l’incontro con la prima offerta che dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni, senza superarli. A questi lo United vorrebbe aggiungerne altri 5 sotto forma di bonus. Troppo pochi, per ora, per il Lecce.
Forti anche dell’interesse concreto del Napoli che, a differenza della squadra di Amorim, prenderebbe il giocatore e lo lascerebbe in prestito al Lecce fino a fine stagione, i pugliesi sanno di poter chiedere qualcosina in più e, dopo un’asta, potrebbero incassare una cifra superiore. Il danese d’altronde è sempre più in rampa di lancio: gioca da terzino, da ala e anche da attaccante esterno. A lui si sono interessate anche Milan e Juventus ma ora, con una missione precisa, il Manchester United punta ad anticipare tutti.
Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani ha dichiarato a Sky Sport: "L'incontro è andato bene, è stato un incontro cordiale. Per noi è una soddisfazione sederci al tavolo con il Manchester United e parlare di un calciatore che proviene dalla nostra squadra Primavera, significa che è un percorso di crescita del club notevole e di cui siamo molto contenti. Abbiamo spiegato al Manchester che la nostra volontà al momento è quella di cercare di mantenere inalterato il nostro organico, trattenendo tutti i big, in particolare Dorgu. Abbiamo cercato di far capire che per noi è un appuntamento importante con la storia quest'anno, potremmo raggiungere la terza storica salvezza. Pur essendo lusingati dell'offerta del Manchester United, per noi la priorità è il risultato sportivo che è fondamentale".
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(1)Scrivi il tuo commento
Non lo accetto. Alla finestrabgià c’è giuntoli