Getty Images
Manchester United: buonuscita monstre per Schweinsteiger!
Secondo i media inglesi, Bastian Schweinsteiger lascerà il club a gennaio, ricevendo anche una buonuscita da 10 milioni di sterline.
L’ex nazionale tedesco ha ancora due anni di contratto a circa nove milioni di sterline a stagione, ma lo United vorrebbe risolvere il contratto dell’ex Bayern prima della fine naturale del suo accordo. Schweinsteiger è stato recentemente reintegrato in rosa da Mourinho, ma il futuro del tedesco è comunque lontano da Old Trafford.
Il suo compagno di squadra Herrera, invece, è tra le poche note liete di questo inizio di stagione. L’ex Athetic Bilbao, che va in scadenza nel 2018, dovrebbe firmare a breve un rinnovo di contratto con il club.
TUTTI I RUMOURS
Yaya Toure vuole una tregua ed ha chiesto al suo agente di scusarci con Pep Guardiola (Mirror)
Sembra che la non autorizzata presenza di Pierre-Emerick Aubameyang ad una festa in Italia sia il motivo dell’esclusione dell’attaccante gabonese nell’ultimo match di Champions giocato dal Borussia contro lo Sporting Lisbona (Bild)
C’è anche Guus Hiddink tra i possibili candidati alla panchina dell’Inter (Mail)
Dimitar Berbatov ‘vede’ un ritorno in Premier, lo vuole lo Swansea (Mirror)
L’ex Tottenham Danny Murphy attacca Pochettino. Secondo l’ex centrocampista gli Spurs sono troppo prevedibili (Mirror)
Gareth Bale può diventare il miglior giocatore al mondo se diventa più ‘cattivo’, dice l’ex Liverpool Stan Collymore (Mirror)
Non arriva il centesimo gol con il Watford per Troy Deeney: per Mazzarri il giocatore ha un blocco psicologico che spera si possa risolvere presto (Mirror)