Calciomercato.com

  • Getty Images
    Manchester United, assalto a Buffon

    Manchester United, assalto a Buffon

    Forse non è più il miglior portiere al mondo, sicuramente è uno dei più apprezzati. Soprattutto in Inghilterra. Dopo le avances del Manchester City, ora è lo United di Sir Alex Ferguson a volere Gianluigi Buffon. Il portiere bianconero è alle prese con la rieducazione dopo l'intervento per risolvere il problema all'ernia del disco e, salvo sorprese, tornerà in campo a gennaio. Magari in Premier League.

    Con Van der Sar prossimo alla pensione, i Red Devils cercano un nuovo numero uno affidabile. E il candidato "numero uno", secondo il sito internet caughtoffiside.com, è proprio Buffon, per cui è pronto un assegno da 16 milioni di sterline, quasi 20 milioni di euro.

    A calciomercato.it, Silvano Martina, il procuratore di Buffon, ha spiegato: "Non so nemmeno da chi arrivi questa voce di mercato, è senza senso. Buffon è fuori per infortunio da tre mesi, chi lo vuole un giocatore infortunato? E poi mi sembra che finora il miglior giocatore del Manchester United sia proprio il portiere Van der Sar".

    Altre Notizie