AFP/Getty Images
Man United, sfida al Milan per Renato Sanches: il piano rossonero non cambia
IL PIANO - Il Milan - secondo quanto appreso da calciomercato.com - spinge per un prestito biennale oneroso (7-8 milioni di euro) con obbligo di riscatto dilazionato in due anni, ma tra le parti non c’è ancora l’accordo sulle cifre. Il Milan, infatti, aspetta uno sconto dal Bayern Monaco che al momento non arriva. Il club bavarese vuole cedere il giocatore per consentirgli di giocare con continuità e Carlo Ancelotti in persona sta lavorando per convincere Renato Sanches a sposare il progetto rossonero: “Sanches-Milan? Per ora sta lavorando per noi, ma sì, sto lavorando per far diventare anche lui tifoso del Milan. Sul suo futuro non ci sono novità”. Il Milan, però, non è l’unica squadra interessata al centrocampista classe 1997 portoghese.
PERICOLO UNITED - “Non avrà abbastanza minuti al Bayern, per questo siamo disposti a trattare la sua cessione in prestito e forse anche qualcosa di più”, ha dichiarato Karl-Heinze Rummenigge. Continuità che potrebbe trovare al Milan, meno al Manchester United. I Red Devils, vicini all’acquisto di Renato Sanches già un anno fa, sono tornati all’assalto del giocatore. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, Mourinho ha chiesto l’acquisto del portoghese per rinforzare il centrocampo. La trattativa per Nemanja Matic al momento è in stand-by visti i rapporti freddi col Chelsea e il Tottenham non si priverà facilmente di Eric Dier, altro centrocampista molto apprezzato da Mourinho. E così per il centrocampo dello United rispunta Renato Sanches, un anno dopo. Il Milan si è mosso prima e resta in vantaggio sulla concorrenza, il piano per l’acquisto del bavarese resta invariato. Nonostante l’ingresso in scena di Mourinho.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.