Mpasinkatu e la Lazio:| 'Klose, Witsel e Marchetti ok'
'Klose non è sicuramente un giocatore di primo pelo ma ha esperienza, ed è quello che serve se giochi per una squadra come la Lazio. Avrà voglia di far vedere al calcio italiano che i gol fatti con la Nazionale e nel Bayern non sono frutto di un caso ma di un giocatore importante'. Così l'esperto di mercato Malù Mpasinkatu a RadioSei: 'Klose lo aveva già chiesto Reja, dopo che Almeyda sfumò. Certo, il tedesco guadagnerebbe tanto, ma in compenso non devi pagare il cartellino poiché svincolato'.
Sulla possibilità che parta Lichtsteiner, Mpasinkatu sostiene: 'Sicuramente finirà nella lista della spesa della Juventus, Conte non ha fatto mistero di apprezzare l'esterno elvetico. Pare che Lotito andrebbe su Sapunaru, esterno destro del Porto, giocatore molto importante. Bisognerà vedere se rinuncerà alla possibilità di giocare la Supercoppa europea contro il Barcellona e alla possibilità di giocare la Champions per accasarsi alla Lazio'. Altro giocatore seguito con interesse da Lotito è Witsel: 'E’ un centrocampista moderno, tecnico, fisicamente ben dotato, bravo con la palla, fa gol, è da prendere al volo. Sicuramente non lo vendono per meno di 10-12 milioni di euro. Sul giocatore ci sono Genoa, Fiorentina, Milan e Inter'.
Sul problema portiere, l'ex ds del Catanzaro sostiene Marchetti: 'E' un portiere a cui darei fiducia, ha tanta rabbia. Non ha giocato per tanto tempo però si è allenato bene, ha giocato con la Primavera. E' un portiere che è migliorato anno dopo anno: se fossi in lui, tra andare a fare il secondo ad Abbiati al Milan e giocare nella Lazio, sceglierei i biancocelesti'.