Calciomercato.com

  • Malore sugli spalti, ecco perché Atalanta-Inter è stata interrotta

    Malore sugli spalti, ecco perché Atalanta-Inter è stata interrotta

    • Emanuele Tramacere
    Atalanta-Inter è stata sospesa per circa 6 minuti introno al minuto 48' del secondo tempo. Il secondo tempo della gara era appena partito, con la formazione nerazzurra che era pronta a battere un calcio d'angolo e con il risultato fermo sullo 0-0. Calhanoglu, prima di battere il corner, ha chiesto all'arbitro di fermare la gara indicando una persona colpita da malore sugli spalti.

    MALORE SUGLI SPALTI - Il centrocampista turco, essendo in prossimità dello spicchio di tifosi ospiti, quindi dei tifosi interisti in trasferta al Gewiss Stadium, ha notato il malore accusato da un supporter interista, chiedendo prima allo staff sanitario presente sugli spalti di accelerare l'intervento e poi all'arbitro di pazientare. 

    5 MINUTI FERMI - Massa ha fermato la gara con i giocatori che hanno tutti rivolto lo sguardo verso lo spicchio di tifosi interista. I sanitari della croce rossa hanno aperto un varco, fatto entrare una barella e prestato i primi soccorsi al tifoso sugli spalti salvo poi trasportarlo fuori dallo stadio per portarlo in ospedale. Il tifoso ha lasciato lo stadio restando cosciente. La gara è poi ripresa al minuti 54 dopo 6 minuti di stop forzato.

    Altre Notizie