Malinovskyi, l'accoglienza ucraina a Marsiglia: maglie in regalo e un invito particolare, FOTO
L'INVITO AL PRIMO MATCH E IL REGALO DELLA MAGLIA - Chiacchiere, qualche passaggio e in regalo la maglia del calciatore ucraino, il quale ha anche invitato le famiglie ad assistere alla sua prima partita al Vélodrome: merito dell'associazione Marsiglia-Odessa, che opera un lavoro quotidiano straordinario a favore dei rifugiati ucraini. La presidentessa dell'associazione, Nataliya Dobryanska (Ambasciatrice della Città di Odessa in Francia), ha dichiarato: "Siamo molto felici di vedere i nostri figli felici, come lo erano oggi, per la possibilità di incontrare Ruslan Malinovskyi. Grazie a lui per la sua gentilezza e il suo ottimismo. Ha offerto un momento molto bello ai bambini e ai loro genitori".
À peine arrivé à Marseille, Ruslan Malinovskyi, nouvelle recrue olympienne, a partagé un moment inoubliable avec les enfants et parents ukrainiens venus à sa rencontre au centre d’entrainement.
En savoir plushttps://t.co/ZOvsTc5y7B pic.twitter.com/UcK1h1Zcoi— Olympique de Marseille (@OM_Officiel) January 10, 2023