Getty Images
Maldini: 'Mandzukic conferma della strategia, non bastano bravi ragazzi. Tomori? Lo seguiamo dall'estate'
SU MANDZUKIC - "E' la conferma di una strategia: la nostra sarà una squadra giovane ma con rinforzi pronti. L'abbiamo adottata l'anno scorso e ci ha portato ad avere grandi risultati, continueremo su questa strada. Ibra ha dato il suo ok? Non è proprio così, conosciamo bene il suo carattere, abbiamo avuto l'occasione di parlargli, la società decide. Non ci consultiamo con i giocatori per prenderne altri, abbiamo contatti continui con l'allenatore, che deve dare l'ok su operazioni così. Nel calcio non servono solo bravi ragazzi: non che Mario non lo sia, ma serve gente determinata".
SUI CASI DI COVID - "I giocatori sono pronti, dobbiamo seguire dei protocolli. Cerchiamo di fare tutto ciò che ci viene richiesto nella massima trasparenza. Ai giocatori chiediamo elasticità per essere sempre pronti a giocare".
SU TOMORI - "Tra il quasi preso e il non averlo preso siamo quasi lì, quando manca qualche dettaglio le cose poi a volte non si fanno. Abbiamo provato a prenderlo anche in estate: è normale che se lo seguiamo è perchè abbiamo visto qualche caratteristica giusta per vederlo insieme ai nostri giocatori".