Maldini: 'Kessie è il futuro, lavoriamo al rinnovo. Donnarumma? Addio fa male. L'erede di Calhanoglu...'
Queste le sue parole al nostro inviato Federico Albrizio
698b076d-6e62-42a4-86be-7524d125ec60
E queste le frasi dette durante l'evento.
CALENDARIO TOSTO - "Alla quarta giornata avremo incontrato già due squadre importanti ma tanto prima o poi le dovremo incontrare tutte. Il campionato nostro dell'anno scorso ha detto che abbiamo vinto in trasferta tante volte quindi sono tutte valutazioni teoriche"
GIROUD - "Domani dovrebbe arrivare Giroud. Abbiamo una coppia giovane davanti (ride,ndr). Olivier è un campione ed è un fresco vincitore della Champions League. E' un giocatore affidabile e che può portare esperienza alla squadra che è molto giovane".
ALTRA PUNTA - "Sì, potrebbe arrivare anche un attaccante giovane, vogliamo fare le cose per bene e mettere le basi della squadra da subito e poi guardare ad altri colpi verso la fine del mercato"
DONNARUMMA - "E' una perdita importante per noi anche se abbiamo acquistato un grandissimo portiere. È un ragazzo che nasce nel nostro vivaio e vedere quello che ha fatto nel Milan, il fatto che la storia si interrompa fa un po' male. È giusto pensare al passato ma il futuro affascina di più"
KESSIE - "Nel futuro ci sarà Kessie. Stiamo lavorando per il suo rinnovo"
EREDE CALHANOGLU - "Se sappiamo già chi arriverà al posto di Calhanoglu? No".