ANSA
Madonna scrive al Papa: Blanco all'Eurovision con Mahmood, ma sogna lo scudetto della Roma VIDEO
Per ora non è arrivata alcuna risposta dal Papa, che invece aveva invitato Blanco a cantare "Blu celeste" in Piazza San Pietro a Pasquetta davanti a 100mila giovani. Dopo aver vinto il Festival di Sanremo con "Brividi", insieme a Mahmood il cantante classe 2003 rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest settimana prossima a Torino (10, 12 e 14 maggio). In gara ci saranno pure Emma Muscat (ex Amici di Maria De Filippi) per Malta con "Out of Sight" e Achille Lauro, che ha vinto Una voce per San Marino con "Stripper". Il tifoso interista Alessandro Cattelan presenterà l'evento con Mika e Laura Pausini, tifosa milanista. Tra gli ospiti anche Diodato e i Maneskin, che l'anno scorso hanno trionfato con "Zitti e buoni".
Blanco ha giocato a calcio nelle giovanili della FeralpiSalò e tifa per la Roma. Tanto da confessare in un'intervista con Mahmood: "Se avessi una macchina del tempo, tornerei nel 2001 per festeggiare lo scudetto vinto dalla squadra giallorossa". Sperando che ora Mourinho gli regali un trofeo europeo come la Conference League: mercoledì 25 maggio a Tirana in Albania si giocherà la finale contro gli olandesi del Feyenoord di Rotterdam, dove l'anno scorso hanno vinto l'Eurovision i Maneskin di Damiano. Un altro tifoso romanista doc.
Hello @Pontifex Francis —I’m a good Catholic. I Swear! I mean I don’t Swear! Its been a few decades since my last confession. Would it be possible to meet up one day to discuss some important matters ?
— Madonna (@Madonna) May 5, 2022
I’ve been ex communicated 3 times. It doesn’t seem fair. Sincerely Madonna