AFP via Getty Images
Macedonia, Milevski: 'Ho studiato bene l'Italia, siamo tutti a disposizione e a mente fredda so che possiamo farcela. Insigne...'
TUTTO PRONTO - "Non ci sono dubbi, ho analizzato bene l'Italia, ogni partita ha storia a sé e sono sicuro che può succedere di tutto"
GARA A SE' - "Quello del 2017 era un buon risultato per noi, ma non ha niente a che vedere con la gara di domani. Siamo convinti di poter far bene e l'atmosfera attorno alla squadra è ottima".
TUTTI A DISPOSIZIONE - "Siamo assolutamente pronti, siamo tutti a disposizione e ci aspettiamo una grandissima partita".
INSIGNE - "Insigne può essere il giocatore più pericoloso? Sicuramente sì, anche se mi aspetto pericoli da tutti, del resto sono Campioni d'Europa in carica no?"
MANCINI - "Ogni allenatore ha un suo modo di giocare. Rispetto molto Mancini e so che il suo gioco lo ha portato a diventare campione d'Europa".
ASSENZE - "Cercheremo di sfruttare le assenze in difesa, ma sono sicuro che le alternative saranno importanti. Ragionando a mente fredda però, ciò che mi rende orgoglioso è il sapere che possiamo portarla a casa".
PASSO IN AVANTI - "La qualificazione all'Europeo? All'epoca c'erano squadre più abbordabili. Ancora non siamo a quel livello, ma daremo tutto per farcela. I supplementari? Non ci spaventano, siamo pronti".
MESSAGGIO - "Ai miei ragazzi dico di divertirsi e non arrendersi".
PUBBLICO - "Trajkovski ha fatto 4 anni qui, si sentirà come a casa nonostante il tifo italiano".
NESTOROVSKI - "Non era al meglio della condizione, non era giusto convocarlo".