Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lukaku mette fretta alla Juve, l'Arabia rilancia: tre giorni per chiudere

    Lukaku mette fretta alla Juve, l'Arabia rilancia: tre giorni per chiudere

    • Redazione CM
    Prosegue la telenovela Romelu Lukaku. Dopo la rottura con l'Inter e l'inserimento della Juventus ora il tempo stringe e l'opzione Arabia Saudita riprende piede. La Juventus vuole chiudere, ma dipende fortemente dalla cessione di Vlahovic e sia Lukaku che il Chelsea non vogliono trascinare la trattativa troppo a lungo. 

    TRE GIORNI PER ROM - Sono giorni caldissimi per definire il futuro di Romelu Lukaku.La scadenza, come riportato dal Corriere dello Sport, è fissata a giovedì, ultima data disponibile prima della partenza della Juve per la tournée negli USA. Giuntoli vuole definire l'operazione a breve, ma tutto dipende molto dall'affare Vlahovic. Se dovessero arrivare almeno 70 milioni dalla cessione del serbo - per il quale in pole c'è il PSG - i bianconeri andrebbero con forza sul belga.

    L'OFFERTA BIANCONERA - I bianconeri preparano l'affondo, con 40 milioni da destinare al Chelsea e un contratto triennale a 9 milioni netti per l'attaccante, con opzione per un altro anno. Un'offerta che però ha un limite: il pagamento in più tranches. In questo spiraglio si può inserire l'Al-Ahli, che mette sul piatto un'offerta più allettante, sia per il Chelsea, sia per Lukaku.

    L'AL-AHLI FA GOLA - L'ultimo rilancio dall'Arabia Saudita mette fretta alla Juve. Perché se i bianconeri sono pronti a soddisfare la richiesta minima del Chelsea, l'Al-Ahli si spinge oltre: 50 milioni per il cartellino del giocatore e 50 milioni in due anni al giocatore. E per di più la ricca somma verrebbe corrisposta ai Blues in un'unica soluzione. Un aspetto che costringe Giuntoli ad affrettarsi: le prossime ore saranno decisive.

    Altre Notizie