Luis Diaz da favola: doppietta al Brasile davanti al padre, liberato dopo il sequestro
BRASILE, ENDRICK NELLA STORIA: E' IL QUARTO DEBUTTANTE PIU' GIOVANE DI SEMPRE
In seconda posizione a quota 10 sale l'Uruguay di Bielsa, che a Buenos Aires batte i campioni del mondo dell'Argentina prima con 12 punti grazie alle reti di Araujo e Darwin Nunez (altro attaccante del Liverpool). Il centravanti dell'Inter, Lautaro Martinez è entrato all'inizio del secondo tempo ed è stato ammonito. C'è stata anche un accenno di rissa in campo. Messi ha commentato: "Preferisco non dire cosa penso di certi gesti, ma questi giovani devono imparare il rispetto dai loro giocatori più vecchi. Questa sfida è sempre stata dura, ma non era mai mancato il rispetto".
ARGENTINA-URUGUAY, RISSA CON MESSI PROTGONISTA: VIDEO
Nel resto della quinta giornata nel girone sudamericano di qualificazione al Mondiale 2026, pareggi per 0-0 in Cile-Paraguay (90 minuti per l'interista Alexis Sanchez, dopo la gara si è dimesso il ct Eduardo Berizzo) e Venezuela-Ecuador, mentre la Bolivia batte il Perù schiodandosi da zero punti e lasciandolo all'ultimo posto in classifica a quota 1.
Father Luis Díaz's reaction to his son's return with a double. Truly a moment of redress. #colombiavsbrasil #Luisdiaz pic.twitter.com/s5i6omICDf
—) (@khanhduysp) November 17, 2023