Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lucio: 'Inter ingrata, mi hanno scaricato'

    Lucio: 'Inter ingrata, mi hanno scaricato'

    Lucimar da Silva Ferreira in arte Lucio sembra non aver digerito il trattamento subito da parte dell'Inter. Il neo difensore della Juventus attualmente è infortunato ma comunque ha ancora voglia di togliersi qualche sassolino dalla scarpa contro la sua ex squdra. Intervistato dal portale brasiliano UOL Esporte il difensore ha spiegato le ragioni del suo addio all'Inter. Le parole sono riportate da virgilio.it:

    "Non sono stato io a volermene andare, ma hanno messo in chiaro da subito che non mi volevano. C'è stata ingratitudine da parte dell'Inter, dal primo all'ultimo momento. L'Inter avrebbe potuto dirmelo prima, hanno semplicemente aspettato la fine della stagione e parlato con me e Julio Cesar. Ho trascorso tre anni vincendo tutto con l'Inter. Anche Julio Cesar meritava più rispetto. E' stata una mancanza di considerazione".

    Sulla sua nuova avventura alla Juventus: "Mi sento bene, è una nuova esperienza. Ma la rivalità con l'Inter è più forte di quanto pensassi. Ora sono in una squadra vera, devo dimenticare l'Inter".

    Altre Notizie