Manchester United, Lucas ad un passo
Non ci sarà l'Inter nel futuro di Lucas. Secondo quanto scrive il Daily Mirror il Manchester United ha trovato l'accordo con il San Paolo sulla base di 26 milioni di sterline, circa 34 milioni di euro. Ferguson ha chiesto alla famiglia Glazer uno sforzo economico per il wonder boy brasiliano ed è stato accontentato e nei prossimi giorni si incontrerà con l'agente del giocatore per trovare la soluzione economica. Il Manchester United vorrebbe far fare le visite mediche a Lucas subito dopo la fine dell'Olimpiade. Il Real Madrid si è già tolto dalla corsa, l'Inter lo farà nei prossimi giorni. A certe cifre non SI può giocare.
Sir Alex Ferguson, manager dei Red Devils, rivela: "Non abbiamo raggiunto un accordo, ma il ragazzo ci interessa. Finché non lo acquistiamo, però, non possiamo dire che è uno dei nostri". Affare fatto? Non secondo il presidente del San Paolo Juvenal Juvencio che a Radio Jovem Pan ha smentito tutto: "Resta qui, non l'ho venduto".
Intanto ha parlato il procuratore della stella del San Paolo, Ribeiro smonando la tesi del Mirror. Queste parole le riporta FcInterNews.it :"Queste sono tutte speculazioni dei giornali inglesi. Posso garantire al 100% che Lucas non è del Manchester United e non è un giocatore ceduto. Anzi, il ragazzo sta pensando alle Olimpiadi in questo momento. Un giornale di Londra ha sparato questa notizia inventata, una cosa comune in Inghilterra".