Redazione Calciomercato
Lozano spinge via Gimenez: 'L'Italia è dura, ma può segnare tanto'. Assist a Napoli e Milan
- 5
L'ASSIST DI LOZANO - Il Chucky ha parlato così al portale messicano TUDN: "Se Gimenez deve lasciare il Feyenoord? “Beh, penso di sì. La verità è che ha disputato due tornei molto importanti qui in Olanda, non è facile ma penso che debba fare lo step successivo. Sarebbe un buon test per lui e gli auguro il meglio. Penso che la Serie A sia complicata, soprattutto per gli attaccanti perché è un campionato in cui si lavora molto sulla fase difensiva ed è molto dura, ma credo che possa segnare anche in Italia".
DOPO OSIMHEN A NAPOLI? - Il Napoli ha più di un giocatore del Feyenoord nel mirino. Alla società del presidente De Laurentiis piacciono il difensore ex Fiorentina Hancko, il centrocampista Timber e proprio Gimenez, che rientra fra i nomi papabili per sostituire il partente Victor Osimhen.
DOPO GIROUD AL MILAN? - Anche il Milan deve cambiare una punta: Giroud ha trovato l'accordo per andare ai Los Angeles FC, quindi è partito da tempo il casting per la punta. I nomi più gettonati sono Zirkzee del Bologna, David del Lille e Sesko del Lipsia, ma Moncada ha avuto nel mese scorso colloqui anche con l'entourage di Gimenez.
LA VISITA AL TOTTENHAM - Attenzione anche alle piste estere: Gimenez ha documentato nelle proprie Instagram Stories la visita allo stadio del Tottenham in occasione del derby del nord di Londra contro l'Arsenal. E' logico che un giocatore da 26 reti e 8 assist in 41 partite stagionali possa attrarre molti interessamenti, e il contratto rinnovato lo scorso agosto fino al 2027 rende necessario un esborso intorno ai 50 milioni per assicurarsene le prestazioni.