Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lotito, stilettata alla Juve: 'Lazio ora punto d'arrivo. Una volta erano loro a comprare da noi, ora...'

    Lotito, stilettata alla Juve: 'Lazio ora punto d'arrivo. Una volta erano loro a comprare da noi, ora...'

    Intervistato da Radio Roma Sound, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato a tutto tondo del momento del club biancoceleste, della strategia messa in atto sul mercato e tirando anche una stilettata ai top club.

    100 MILIONI - "Io amo dire che non vendo sogni, ma solide realtà. 100 milioni? Non penso che il denaro sia esaustivo ai fini di allestire una grande squadra, ma è anche vero che abbiamo saputo amministrare la campagna trasferimenti con scelte che spero ci possano premiare a fine campionato".

    LAZIO - "Il nostro progetto è diventato credibile. Quando ho preso la Lazio era un Cenerentola, mentre ora è un punto d'arrivo". 

    PUNZECCHIA LE BIG - "Una volta i nostri giocatori erano oggetto di attenzioni dei grandi club e, storicamente, è sempre successo che acquistassero giocatori da noi. Mentre oggi è capitato al contario e siamo noi ad aver acquistato giocatori dai grandi club e ha capito a chi mi riferisco (alla Juve ndr.)". 

     COMPETITIVI - "Penso di aver messo il club nelle condizioni di poter avere una squadra competitiva. In campo non ci vado io ma spero che i giocatori possano esprimere tutto il loro potenziale per giocarsela alla pari, se non di più, con le altre formazioni".

    STADIO - Importanti anche le dichiarazioni sullo stadio di proprietà (LEGGI QUI I DETTAGLI) con il Flaminio fra le opzioni.

    Altre Notizie