Lopez: 'Di Natale speciale'. I convocati del Cagliari
L'amara sconfitta di Napoli non ha lasciato scorie. Anzi, semmai ha lasciato grande voglia di riscatto in tutti i rossoblù, come assicura il tecnico Diego Lopez. "Subito dopo la fine della partita avremmo voluto tornare a giocare immediatamente. Siamo amareggiati, ma la squadra c'è". Questo malgrado la lunga lista di infortunati e squalificati che dovranno disertare la gara di domani contro l'Udinese. "Non voglio parlare degli assenti. Anche contro il Napoli avevamo tante defezioni, ma chi ha giocato è stato pienamente all'altezza. Chi va in campo in questa squadra dà sempre il suo contributo".
L'Udinese è un osso duro, con un Di Natale in grande spolvero. "Lo considero un attaccante speciale, uno dei più importanti giocatori italiani. Anche se ormai ha una certa età continua a giocare a livelli altissimi. Ma tutta l'Udinese è un'ottima squadra. Noi vogliamo riscattare sia la sconfitta di domenica che quella patita all'andata, dopo una delle peggiori partite della nostra gestione".
Per quanto riguarda modulo e formazione: "Abbiamo scelto ma preferisco tenere il segreto sino a domani. In attacco ci sono molte alternative, lo stesso Nenè che era fermo da parecchio, domenica ha disputato una buona prova. E' importante che gli attaccanti entrino e facciano bene, non solo per loro, ma anche per il resto della squadra".
Sono 19 i giocatori convocati per la partita di domani contro l'Udinese. Novità assoluta, il giovane Mattia Muroni, nato a Oristano il 6 aprile 1996. Questa la lista completa:
Portieri: Agazzi e Avramov.
Difensori: Ariaudo, Astori, Avelar, Del Fabro, Murru, Perico, Rossettini.Centrocampisti: Cabrera, Casarini, Conti, Muroni, Nainggolan.
Attaccanti: Ibarbo, Nenè, Pinilla, Sau, Thiago Ribeiro.