Calciomercato.com

  • IKIMAGES/AFP via Getty Images
    Lopetegui si gioca la panchina del West Ham: era stato vicino al Milan

    Lopetegui si gioca la panchina del West Ham: era stato vicino al Milan

    West Ham-Wolverhampton sarà un monday night molto caldo nella Premier League inglese. Infatti la partita in calendario il prossimo lunedì 9 dicembre con calcio d'inizio alle ore 21 è decisivo per il destino di entrambi gli allenatori: lo spagnolo Julen Lopetegui da una parte e dall'altra l'inglese Gary O'Neil, sul quale si allunga l'ombra del tecnico spagnolo Carlos Corberan (ex Olympiacos e West Bromwich Albion). 

    I padroni di casa, reduci dalle sconfitte con Arsenal (5-2) e Leicester (3-1), sono quattordicesimi in classifica a quota 15 punti in 14 giornate di campionato, mentre i Wolves sono penultimi con 9 punti. O'Neil potrebbe salvare la propria panchina con un pareggio, mentre Lopetegui è praticamente obbligato a vincere.

    Lo spagnolo (che ha allenato pure il Wolverhampton oltre a Siviglia, Real Madrid, Spagna e Porto) è arrivato al West Ham la scorsa estate al posto dello scozzese David Moyes dopo essere stato accostato al Milan. Poi i rossoneri, con i tifosi che avevano lanciato sui social l'hashtag #nopetegui, hanno preferito puntare sul portoghese Paulo Fonseca. 
     

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 334045
    Utente CM 334045

    Almeno l'algoritmo è consistente, mediocri uguali gli alenatori che ne vengono fuori.

    • 0
    • 0

    Altre Notizie