Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lookman ha stregato il Barcellona: il ds Deco era a Dublino, pronto l'assalto

    Lookman ha stregato il Barcellona: il ds Deco era a Dublino, pronto l'assalto

    L'Atalanta torna da Dublino e dalla finale di Europa League vinta contro il Bayer Leverkusen con nuove certezze e rinnovata fiducia in ciò che è stato creato attorno a Gian Piero Gasperini, un allenatore capace di valorizzare talenti e da ieri anche ottenere trofei. Fra questi c'è sicuramente Ademola Lookman, protagonista assoluto della finale con la tripletta che ha deciso la gara.

    Sugli spalti dello stadio di Dublino in tanti sono rimasti a bocca aperta per la sua prestazione e fra questi c'era anche il direttore sportivo del Barcellona, l'ex centrocampista portoghese Deco. Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport Lookman ha colpito a tal punto lui e il vice (l'altro ex Bojan Krkic) da aver già messo in programma un assalto in sede di mercato. 

    L'attaccante nigeriano classe 1997 ha un contratto in scadenza 30 giugno 2026 con l'Atalanta e questa sarà l'estate in cui decidere il suo futuro. Rinnovo e permanenza o addio a cifre monstre? Il Barcellona un tentativo per lui lof arà.

    Altre Notizie