Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Lobotka senza peli sulla lingua: "Mi piacciono le donne mature, sono stato con una di 17 anni più grande"

    Lobotka senza peli sulla lingua: "Mi piacciono le donne mature, sono stato con una di 17 anni più grande"

    Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, si è concesso ad un'intervista un po' diversa rispetto al solito: invece che di geometrie, pallone e obiettivi in campo, il regista del terzo Scudetto azzurro e punto fermo della formazione di Antonio Conte ha risposto a una domanda sui suoi gusti in fatto di partner. 

    Sono sempre stato attratto dalle donne mature, perché ho qualcosa di cui parlare con loro. Ma quando sarò più grande forse sarà il contrario… ma spero di no. Finora la più grande differenza di età che ho avuto in una relazione è stata di 17 anni: sono stato con una donna molto più grande di me”. Lobo si riferisce alla modella e truccatrice Zuzana Sutjakova, frequentata fino a sei anni fa. 
    A questo punto del suo intervento a Sport TV, nel corso della trasmissione MVP, è stato chiesto al centrocampista se l'attrice Jennifer Coolidge, nota per aver interpretato la madre di Stifler nella serie di film American Pie, fosse di suo gradimento: "Quanti anni ha adesso? Perché non so se ha superato la soglia..." 
    Risposta, per chi se lo chiedesse: oggi la Coolidge ha 63 anni. 

    Commenti

    (15)

    Scrivi il tuo commento

    L'Alpino di Russia
    L'Alpino di Russia

    ha qualcosa di cui parlare .... forse cerca una mamma e non una compagna .....

    • 0
    • 1

    Altre Notizie