Lloris e la nuova vita a Los Angeles: 'Ho scelto il club per il videogioco GTA'. Ma la neve dello Utah lo condanna
- 1
LA NEVICATA, I 3 GOL E LE POLEMICHE - L'ex estremo difensore del Tottenham, che ha lasciato la Premier League dopo 12 anni per iniziare la nuova avventura in MLS, ha incassato tre reti durante la trasferta nello Utah: la gara è stata ritardata di due ore, per poi essere sospesa a causa di un fulmine appena quattro minuti dal calcio d'inizio, per poi riprendere sotto una coltre bianca e concludersi tra mille polemiche, a causa della scarsa visibilità sul terreno di gioco, come confermato dal tecnico ospite Steve Cherundolo. Queste le sue parole: "Erano condizioni impossibili. Mi dispiace tantissimo per i giocatori, li abbiamo sottoposti a tutto questo. È stato uno dei peggiori eventi sportivi professionistici che abbia mai visto nella mia vita. La partita poteva e doveva essere annullata. Secondo me è stato un peccato dover giocare oggi".
LA SCELTA DI LOS ANGELES PER GTA - Lloris non ha però incontrato grossi problemi a tornare a casa, una volta rientrato a Los Angeles. Il classe 1986 ha detto di essere andato a giocare nella Città degli AngelI perché è dove è ambientato il famoso videogioco GTA, spiegando di averci giocato talmente tanto che quando è arrivato gli sembrava di conoscere la città alla perfezione.
TRA HOLLYWOOD E DR. DRE - Questa la conferma: "Ho giocato a GTA per così tante ore che mi sembrava di conoscere la città da tutta la vita. Quando sono arrivato qui sentivo di conoscere già tutti i luoghi emblematici della città senza averci mai vissuto". A contribuire anche la passione per i film hollywoodiani e l’hip hop, per la musica di Dr. Dre. Certo, non si immaginava la nevicata dello Utah...
We snow games. pic.twitter.com/pa7KSW19S4
— Major League Soccer (@MLS) March 3, 2024