Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Llorente: 'Juve, sarà scudetto, tornare sarebbe un sogno. Pogba? Non mi stupirei se restasse'

    Llorente: 'Juve, sarà scudetto, tornare sarebbe un sogno. Pogba? Non mi stupirei se restasse'

    Fernando Llorente, ex attaccante della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport: "Avete visto, non mi ero sbagliato nel pronostico scudetto di fine dicembre. Ero sicuro che sarebbero tornati in testa al campionato, è un gruppo con una grandissima mentalità vincente. Faccio il tifo per loro e sono convinto che ce la faranno".

    SOGNA IL RITORNO - "
    Un ritorno? Io resterò un tifoso della Juventus tutta la vita ma adesso il mio unico pensiero è quello di fare un bel finale di stagione col Siviglia. Il futuro non si può prevedere, ma nel calcio "mai dire mai" su nulla. Sinceramente non so se sarà possibile, ma nel caso sarebbe un sogno. Alla Juventus ho trascorso due anni fantastici e ricchi di trionfi. L'esperienza alla Juve e il Mondiale vinto con la Spagna le considero le cose più belle che mi sono capitate a livello professionale".


    SU POGBA - "Con Pogba ci sentiamo spesso, ma del futuro non parliamo, anche perché sono scelte personali. Se restasse alla Juve comunque non sarei stupito. Paul si trova bene e sa che ci sono poche squadre al mondo grandi come la Juventus".

    DA MORATA A KRYCHOWIACZ - "Alvaro alla Juve, al Real o altrove? Non conosco bene le questioni di mercato, ma Morata è un fuoriclasse. Non ho mai avuto dubbi, lo conosco troppo bene. E' un attaccante fortissimo. Mi aspettavo che giocasse di più. Krychowiak? Nel suo genere è uno dei migliori centrocampisti. A chi lo paragono? A Marchisio però come caratteristiche sono diversi. Krychowiak è più fisico e difensivo".


    Altre Notizie