Livorno: fatta per Comi, chiesti Modic e due giovani al Milan
Il Livorno e Gianmario Comi sono ormai a un passo: stando a quanto raccolto da calciomercato.com, i toscani e il Milan hanno trovato l'accordo per il prestito con diritto di riscatto in favore del Livorno a 2 milioni di euro e controriscatto in favore dei rossoneri a 2,5 milioni di euro. Sull'attaccante c'erano anche alcuni club di Serie A, ma il presidente Spinelli forte di un buon rapporto con la società meneghina ha anticipato la concorrenza e convinto Comi, che andrà a Livorno senza prima rinnovare il proprio contratto con il Milan come si ipotizzava in precedenza. Un altro anno in Serie B da vivere da protagonista per il centravanti classe '92, che dovrà giocarsi una maglia con l'esperto Vantaggiato confermato dal Livorno.
ASSE GIOVANI - Comi però potrebbe non essere l'unico a passare dalla Lombardia alla Toscana. Il Milan e il Livorno infatti, sempre stando a quanto risulta a calciomercato.com, hanno parlato anche del futuro di tre giovani rossoneri che interessano al club di Spinelli: si tratta di Marco Pinato, classe '95 lo scorso anno in prestito al Virtus Lanciano, e di due Primavera classe '96, il portiere Stefano Gori e il centrocampista Andrej Modic. Per ora un discorso preliminare, ma il Milan prende in seria considerazione questa ipotesi: i tre giocatori avrebbbero così la possibilità di giocare con continuità in un ambiente favorevole, soprattutto Modic sul quale le aspettative sono molto alte.
Federico AlbrizioASSE GIOVANI - Comi però potrebbe non essere l'unico a passare dalla Lombardia alla Toscana. Il Milan e il Livorno infatti, sempre stando a quanto risulta a calciomercato.com, hanno parlato anche del futuro di tre giovani rossoneri che interessano al club di Spinelli: si tratta di Marco Pinato, classe '95 lo scorso anno in prestito al Virtus Lanciano, e di due Primavera classe '96, il portiere Stefano Gori e il centrocampista Andrej Modic. Per ora un discorso preliminare, ma il Milan prende in seria considerazione questa ipotesi: i tre giocatori avrebbbero così la possibilità di giocare con continuità in un ambiente favorevole, soprattutto Modic sul quale le aspettative sono molto alte.
@Albri_Fede90