Calciomercato.com

  • Liverpool, UFFICIALE: colpo Szoboszlai. 'Perfetto per lo step successivo'

    Liverpool, UFFICIALE: colpo Szoboszlai. 'Perfetto per lo step successivo'

    Dopo Alexis Mac Allister il Liverpool chiude un altro grande colpo a centrocampo. La notizia era nell'aria già da tempo, ma ora è diventata ufficiale con i Reds che hanno confermato il buon esito della trattativa per Dominik Szoboszlai. La firma dei contratti del centrocampista ungherese che ha scelto la maglia numero 8 e che arriva a titolo definitivo dal Lipsia. 

    Un'operazione da non meno di 70 milioni di euro, valore della clausola resicssoria presente nel suo ormai vecchio contratto. L'ufficialità e le prime parole sono state rilasciate attraverso il sito web del Liverpool che però ha confermato che il trasferimento sarà definitivo soltanto nel momento in cui Szoboszlai otterrà il permesso di lavoro per poter essere tesserato in Inghilterra.

    LE PAROLE - "È davvero molto bello, non vedo l'ora di conoscere meglio tutti" - ha detto Szoboszlai. "Sono qui, sono felice e non vedo l'ora di iniziare. Il Liverpool è un club davvero storico, ha ottimi giocatori e un buon allenatore. Per me è stato perfetto fare il passo successivo in un club come questo. I tifosi, lo stadio, tutto è davvero bello qui".

     

    Altre Notizie