Getty Images
Liverpool, Klopp: 'Momento migliore della mia carriera? No, quando ero al Mainz...' VIDEO
SULLA FINALE - "Non mi piace paragonare le mie squadre, le ho amate tutte. Ma certamente non mi sono mai giocato una finale con una squadra migliore di quella attuale. Questi ragazzi mi hanno dato tanto e si sono guadagnati la possibilità di essere a Madrid. Essere nuovamente in finale di Champions è qualcosa di incredibile".
SULLA FINALE DEL'ANNO SCORSO - "Quanto può influire? Tanto. Prima del volo di ritorno da Kiev avevamo tutti la testa bassa, ora siamo qua sentiamo emozioni e sensazioni completamente diverse. Secondo me la qualità migliore di questa squadra è la prontezza e la reattività di fronte alle possibilità di miglioramento. Prendete ad esempio Milner: ha 33 anni, ma continua a migliorare in modo continuo e costante. Sia lui che Henderson vogliono fare un ulteriore step".
PREMIER MEGLIO DELLA CHAMPIONS - ""Pep doveva dirlo, visto che non arriva in finale di Champions da parecchio tempo. Detto questo Pep è un grande manager. Noi abbiamo provato a vincere la Premier il City si è dimostrato squadra migliore".
SUL MAINZ - "Per quanto mi riguarda, il momento migliore della mia carriera è stata la promozione col Mainz nel 2004. Ma vincere la Champions col Liverpool mi farebbe riconsiderare la cosa".