Liverpool, Chiesa convocato per il Milan: chi gioca davanti per Slot
- 7
Si tratta di una prima volta per l’ala che, trasferitosi in estate in Inghilterra, non ha ancora debuttato in maglia Reds. Dopo una lunga estate trascorsa prima con la deludente spedizione azzurra agli Europei e poi ai margini della formazione diventata di Thiago Motta, Chiesa ha scelto una nuova avventura. Con l’azzurro, il Liverpool è partito dal John Lennon Airport nel pomeriggio di lunedì. In serata parlerà il nuovo allenatore, successore di Klopp, Arne Slot, atteso in conferenza stampa.
LA LISTA - Questi i convocati: Alisson, Gomez, Endo, Van Dijk, Konate, Diaz, Szoboszlai, Nunez, Mac Allister, Salah, Chiesa, Jones, Gakpo, Jota, Tsimikas, Robertson, Gravenberch, Jaros, Kelleher, Alexander-Arnold, Quansah, Morton, Bradley.
CHI GIOCA E CHI NO - Nonostante la prima convocazione, Chiesa non partirà da titolare, essendosi allenato solo poche volte con il suo nuovo club. In attacco confermato il tridente con Diaz, Jota e Salah: dalla panchina partirà Gakpo mentre per l'italiano difficilmente potrebbero esserci i primi scampoli in campo.