Getty Images
Liverpool-Bayer Leverkusen: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Liverpool-Bayer Leverkusen su NowSEGUI SU NOW LIVERPOOL-BAYER LEVERKUSEN: CANALI TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Liverpool-Bayer Leverkusen
Data: martedì 5 novembre
Orario: 21:00
Canali TV: Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 255
Streaming TV: Sky Go, Now TV
LE PROBABILI FORMAZIONI
LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Tsimikas; Jones, Gravenberch, Mac Allister; Salah, Gakpo, Diaz. All. Slot
BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Tah, Tapsoba, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Palacios, Grimaldo; Garcia, Wirtz; Boniface. All. Xabi Alonso.
LE ULTIME DAI CAMPI – Il Liverpool dovrebbe cambiare il meno possibile rispetto all’ultimo impegno di Champions League vinto in casa di un’altra avversaria tedesca, il Lipsia di Marco Rose. Arne Slot non potrà ancora fare affidamento su Diogo Jota, Alisson, Elliott e Chiesa, già assenti alla Red Bull Arena. Assenze pesanti anche per Xabi Alonso, che non avrà a disposizione Amine Adlì, out fino a inizio 2025, ma anche Nordi Mukiele, uscito malconcio in Bundesliga contro lo Stoccarda.
DOVE VEDERE LIVERPOOL-BAYER LEVERKUSEN IN TV – La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Si vedrà sui canali Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 255.
DOVE VEDERE LIVERPOOL-BAYER LEVERKUSEN IN STREAMING - Sarà disponibile anche in diretta streaming: per gli abbonati Sky c'è l'app Sky Go per smartphone e tablet; l'alternativa è costituita da NOW Tv, servizio streaming live e on demand di Sky, per il quale è necessaria una sottoscrizione a parte.