Getty Images

Liverpool: 60 milioni per Marmoush, il 'nuovo Salah'
Anche Mohamed Salah, riporta la stampa britannica, è pronto a salutare Anfield al termine della stagione e la dirigenza del club della Merseyside sta cercando un nuovo attaccante. E questo può essere, ancora una volta, egiziano.
IDEA MARMOUSH - Uno dei nomi preferiti dal Liverpool infatti è Omar Marmoush, attaccante classe '99 protagonista con l'Eintracht Francoforte e la Nazionale dell'Egitto, nella quale gioca proprio con l'ex Fiorentina, Roma e Chelsea Salah.
OFFERTA PRONTA: LE CIFRE - Secondo quanto riferito dalla Bild, la dirigenza dei Reds sta preparando un'offerta vicina ai 60 milioni di euro per strappare Marmoush all'Eintracht e portarlo in Premier League.
LA STAGIONE DI MARMOUSH - Finora in questa stagione Marmoush ha collezionato 33 presenze complessive con la maglia del club di Francoforte, mettendo a referto 15 gol.