Getty Images
![Liverani: 'Pronti al taglio stipendi e a ripartire. Ma prima tamponi per tutti, qui a Lecce non li hanno fatti'](https://cdn.calciomercato.com/images/2019-11/liverani.lecce.2019.20.urla.piano.1440x864.jpg)
Liverani: 'Pronti al taglio stipendi e a ripartire. Ma prima tamponi per tutti, qui a Lecce non li hanno fatti'
CORONAVIRUS - “La vita corre insieme alla morte: una partita crudele, che lascia senza parole. Che aggiungere? Le sconvolgenti immagini delle bare di Bergamo esprimono la nostra impotenza. Qui a Lecce, per fortuna, la quarantena scorre senza sussulti. Ma siamo vicini a chi soffre“.
PRONTI A RIPARTIRE - “Se siamo pronti a ripartire? Come tutti. Anche se non basteranno due settimane per tornare al top dopo una pausa così lunga. È in arrivo il caldo. Sono tante le incognite".
TAMPONI A TUTTI - "Io dico che prima di ripartire sarà bene che tutte le squadre si sottopongano ai tamponi. Non entro nelle recenti polemiche ma a Lecce, come in altre città, non sono stati fatti i test: le norme lo vietano…“.
STIPENDI - “Ciascuno di noi deve fare la sua parte in questo momento delicato, quindi non mi spaventano i sacrifici economici. Attenzione, però, a tutelare i professionisti delle serie minori, lì i guadagni sono risicati“.