Calciomercato.com

  • Getty Images
    Premier League: poker City, Haaland ne fa uno. Conte batte De Zerbi, il Chelsea manda altri 3 messaggi al Milan

    Premier League: poker City, Haaland ne fa uno. Conte batte De Zerbi, il Chelsea manda altri 3 messaggi al Milan

    Decima giornata della Premier League di scena dalle 16, in attesa del big match tra Arsenal e Liverpool di domani.

    Ne segna “solo” uno Haaland ma il Manchester City vince comunque senza grossi problemi. Il poker al Southampton porta le firme di Cancelo, Foden, Mahrez e infine proprio quella del norvegese. Partita senza storie che inguaia sempre di più Hasenhuttl, già in bilico prima del match odierno. La squadra di Guardiola si riprende il primo posto in attesa del big match di domani tra Arsenal e Liverpool.

    La sblocca sul finale del primo tempo e la chiude nel secondo. Il Chelsea batte 3-0 i Wolves: segnano Havertz, Pulisic e Broja. Potter rinuncia dall’inizio a Sterling e Aubameyang e dà continuità al successo sul Milan. I Blues sono quarti ora.

    Netta vittoria del Newcastle, 5-1 sul Brentford. Howe ringrazia Murphy, Almiron, un autogol e la doppietta di Bruno Guimaraes e si porta a ridosso delle prime. I Magpies sono quinti a testimonianza di una crescita graduale che li sta riportando tra le migliori squadre d’Inghilterra. Equilibrio tra Bournemouth e Leicester. Passano gli uomini di Rodgers con Daka ma le Cherries rimontano con Billing e Christie e fissano il risultato finale sul 2-1. Per le Foxes un ultimo posto preoccupante.

    Alle 18:30 altra sfida di grande interesse: sarà De Zerbi contro Conte, Brighton-Tottenham. Minuto di silenzio prima del match per il compianto Ventrone che fa commuovere Conte, poi ci pensa un gol di Kane di testa al 22' a regalare un successo prezioso agli Spurs.
     

    Altre Notizie