Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Ligue 1: il PSG vince e tiene la vetta. Il Rennes rallenta, Lens sempre più 2°. Marsiglia, 1-0 al Lione e 3° posto

    Ligue 1: il PSG vince e tiene la vetta. Il Rennes rallenta, Lens sempre più 2°. Marsiglia, 1-0 al Lione e 3° posto

    • Redazione CM

    Dopo la vittoria di ieri del Lens il Psg vince 2-1 sul campo del Lorient e torna a +5 sui giallorossi. Per la squadra di Galtier decisivi i gol di Neymar e Danilo Pereira, per i padroni di casa è la quarta partita senza successo. Da segnalare il debutto del portiere italiano Vito Mannone, entrato al 13' al posto di Mvogo infortunato.

    Nelle partite del pomeriggio il Monaco passa a Tolosa. Segnano Golovin ed Embolo, due reti che significano quarto posto per i monegaschi. Bene anche il Nizza che batte il Brest grazie a Laborde e si rialza, è nono ora. Vince il Reims sul Nantes, 1-0; pari tra Clermont e Montpellier, 1-1.


    Alle 17 la sfida tra il Lille e un Rennes che tra campionato ed Europa League non perde da fine agosto. E continua a non perdere, anche se rallenta con un 1-1 firmato Bourigeaud che risponde al portoghese Fonte nel secondo tempo. 

    Alle 20.45 il big match tra gli Olympique, Marsiglia e Lione, con vista sull'Europa. vincono i padroni di casa grazie a Gigot e si portano al terzo posto.
     


    Altre Notizie