LITTLE ITALY: Foggia a Dubai, i tifosi del Manchester City ringraziano Mancini. VIDEO
Calciomercato.com fa il punto sugli italiani all'estero. Pasquale Foggia, ex Lazio e Cagliari, ha firmato un contratto per il Dubai Fc. Niente da fare per il Watford controllato dalla famiglia Pozzo e allenato da Zola, che proprio sul più bello vede svanire il sogno prmozione: la finale playoff di Wembley si decide ai tempi supplementari, quando Cassetti provoca il rigore su Zaha poi trasformato dal veterano Kevin Phillips, che fa volare il Crystal Palace in Premier League.
Nel giorno del rientro in campo di Nesta, Di Vaio segna una tripletta nel 5-3 del Montreal Impact sul Philadelphia Union, diventando capocannoniere della Major League Soccer con 9 reti all'attivo.
Prima doppietta in Ungheria per Lanzafame nel 3-0 del Budapest Honved sull'Egri.
In Grecia secondo gol consecutivo per Napoleoni all'Atromitos, che mercoledì si gioca la qualificazione alla prossima Champions League contro il Paok Salonicco.
La storia d'amore fra Roberto Mancini e i tifosi del Manchester City non si è ancora conclusa. Dopo il gesto del tecnico che aveva comprato una pagina del Manchester Evening News per rendere omaggio al suo pubblico, i supporters del City hanno fatto altrettanto, comprando una pagina della Gazzetta dello Sport per ricambiare l'affetto: "Grazie Mancini. Per sempre uno di noi. Once a blue, always a blue. Manchester City Supporters".
VIDEO: