Calciomercato.com

  • Getty Images
    Europa League: le probabili formazioni di Lione-Juventus

    Europa League: le probabili formazioni di Lione-Juventus

    Tutte le squadre italiane sono state eliminate dalle competizioni internazionali e la Juventus è rimasta l'unica squadra a rappresentare il nostro Paese in Europa: contro i francesi del Lione, in terra transalpina, questa sera alle ore 21.05 è previsto il calcio d'inizio della gara d'andata dei quarti di finale d'Europa League. Partita che i bianconeri possono vincere, essendo superiori sulla carta, ma resta una sfida che presenta numerose insidie.

    1822 - Sono i giorni passati dall'ultima volta che Carlitos Tevez, attaccante argentino della Juventus, ha timbrato il cartellino in Europa: era il 7 aprile 2009 quando la punta indossava la maglietta del Manchester United (2-2 contro il Porto in Champions): ora è venuto il momento di interrompere il digiuno.

    LIONE, EMERGENZA INFORTUNI - I francesi devono rinunciare a ben 6 elementi: Bisevac, Fofana, M. Lopes, Dabo, Grenier e Gourcuff non ci saranno perchè infortunati. Piena emergenza quindi per il tecnico Garde, costretto a dover rinunciare a numerosi elementi della propria rosa.
     

    Europa League - Andata quarti di finale 

    Lione-Juventus (inizio ore 21.05) 
    LIONE (4-3-1-2): A. Lopes; Tolisso, Bakary Kone, Umtiti, Bedimo; Ferri, Gonalons, Mvuemba; Malbranque; Lacazette, Gomis. All. Garde. 
    JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Vucinic. All. Conte. 

    Arbitro: Collum (Scozia).

    QUI biglietteria online sempre aperta per queste partite, su viagogo

     


    Altre Notizie