Calciomercato.com

  • L'Inter può chiudere per Palacios: la ricostruzione della trattativa e cosa manca

    L'Inter può chiudere per Palacios: la ricostruzione della trattativa e cosa manca

    • Redazione CM
    Tomas Palacios all'Inter, battute finali. I nerazzurri hanno scelto il giovane classe 2003 dell'Independiente Rivadavia il giorno prima di Ferragosto e hanno portato avanti la trattativa sia con la squadra di militanza, sia con il Talleres, che è il proprietario del cartellino. Palacios non ha giocato lo scontro diretto di qualche giorno fa proprio in previsione della sua cessione, e proprio due giorni fa i dirigenti dell'Independiente sono stati in Italia per mandare avanti l'affare. 

    "Stiamo trattando insieme all'Independiente Rivadavia per la vendita di Tomas Palacios in Italia. C'è ancora un'altra opzione in Germania, ma è giusto che la nostra struttura continui con la politica di vendere coloro che non hanno un posto qui da noi", ha confermato Andrés Fassi, presidente del Talleres. "E' andata bene", il commento un po' più laconico dell'intermediario Marcelo Simonian alla fine del meeting nella sede dell'Inter.

    LE CIFRE - 6,5 milioni l'offerta nerazzurra, una cifra ritenuta congrua dalle parti in causa. Cos'è che manca? I dettagli, fondamentalmente. Bonus, percentuale sulla futura rivendita, quelle voci di cui si va a discutere una volta che l'accordo di massima sulle questioni maggiori è stato trovato. Palacios è un difensore estremamente abile nel partecipare alla costruzione, con passaggi e proiezioni offensive che creano superiorità numerica. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (32)

    Scrivi il tuo commento

    ilcaffediherrera
    ilcaffediherrera

    6.5 milioni, cifre che fanno girare la testa, ci sta che l'Inter prenda del tempo, e' una spesa i...

    • 2
    • 0

    Altre Notizie