Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Lina Souloukou nuovo CEO del Nottingham Forest

    Lina Souloukou nuovo CEO del Nottingham Forest

    • Pietro Siviero
    Attraverso un comunicato diffuso attraverso i propri canali ufficiali, il Nottingham Forest ha annunciato la nomina del nuovo CEO del club; si tratta dell'ex Roma e Olympiakos Lina Souloukou. La dirigente greca, a tre mesi dalle dimissioni dal club giallorosso, è pronta ad iniziare una nuova esperienza, a partire dal prossimo 5 di gennaio. 

    IL COMUNICATO - "Il Nottingham Forest è lieto di annunciare la nomina di Lina Souloukou come nuovo CEO, a partire dal 5 gennaio 2025. Ex CEO dell'AS Roma, Souloukou supervisionerà lo sviluppo strategico del Forest, guidando la visione a lungo termine del Club per il successo nella Premier League e nelle competizioni europee. Con una solida formazione giuridica, Souloukou porta con sé un'eccezionale conoscenza del panorama calcistico mondiale e una significativa esperienza operativa. Ha ricoperto una posizione influente in rappresentanza dell'Olympiacos e dell'AS Roma nel consiglio di amministrazione dell'European Club Association (ECA), sostenendo la diversità nella leadership del gioco europeo, ed è stata determinante per la crescita e il successo dei club che ha servito durante la sua carriera" recita la nota del club che milita in Premier League e di proprietà di Evangelos Marinakis, proprietario anche dell'Olympiakos.

    NUOVO INCARICO - "Sono onorata di entrare a far parte della famiglia calcistica del signor Marinakis. L'opportunità di portare avanti il successo del Nottingham Forest e di contribuire all'intero gruppo è una sfida entusiasmante. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare nel nuovo anno per realizzare le nostre ambizioni comuni" le parole della Souloukou.

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 423179
    Utente Cm 423179

    E st ga...?

    • 0
    • 0

    Altre Notizie