Getty Images
Limousine e ville dal PSG, offerta mega dal Real: Donnarumma si è imposto
LE MEGA OFFERTE - Non solo, perché nelle ultime settimane è arrivata la proposta del Paris Saint-Germain migliorata negli ultimi giorni nonostante fosse già di livello impressionante: 13 milioni più bonus vari all'anno per un ragazzo del 1999, oltre il doppio di quanto guadagnerà al Milan. Inoltre, ben tre ville di proprietà per Donnarumma e tre limousine da utilizzare liberamente con la sua famiglia. Il PSG sarebbe stato pronto a tesserare anche il fratello Antonio, una serie di benefit infinita pur di convincerlo.
GIGIO SI IMPONE - Donnarumma ha detto no: lo ha deciso durante l'Europeo Under 21, comunicato a Mino ed Enzo Raiola, ribadito alla sua famiglia che ha incontrato gli agenti pochi giorni fa per prendere posizione. Proprio in quest'ultimo confronto a Castellammare è stato Gigio ad usare toni forti: solo Milan, unica scelta, nessun'altra soluzione. Il no a queste super offerte è stato solo e soltanto di Donnarumma, convinto di rimanere al Milan per giocarsela con la squadra che lo ha cresciuto, in futuro chissà. Adesso, è pronto a firmare il rinnovo. PSG e Real possono aspettare.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.