Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Ligue 1: il Nantes si prepara per la Juve con una vittoria. Il Lione ferma il Lens

    Ligue 1: il Nantes si prepara per la Juve con una vittoria. Il Lione ferma il Lens

    • Redazione CM
    Piatto ricco nella 23esima giornata di Ligue 1 in Francia: apre alle 13 Tolosa-Rennes, con gli ospiti che cadono rovinosamente, ancora 3-1 (gol di Ratao, Aboukhlal e Dallinga, inutile l'autogol della bandiera) dopo aver perso con lo stesso punteggio la settimana scorsa contro il Lille. Lille che ha superato nel pomeriggio lo Strasburgo, grazie al 2-0 firmato dalla doppietta di Joanthan David, salendo così al 5° posto, in piena lotta per la zona europea. Passeggiano, invece, Montpellier e Reims che regolano, rispettivamente, 3-0 il Brest e 4-0 il Troyes.

    Angers-Auxerre, ultima contro penultima e last call per i locali in chiave salvezza, non si fanno male a vicenda. 1-1 per un pareggio che, però, non serve a nessuna delle due squadre coinvolte che rimangono nei bassifondi della classifica della Ligue 1.

    Alle 17:05 il Nantes prossimo avversario della Juve in Europa League vince 1-0 contro il Lorient grazie al gol di Blas. mentre alle 20:45 il big match, con il Lione in difficoltà che regge l'urto del Lens di Seko Fofana, fermandolo e vincendo 2-1 con i gol di Lacazette, Cherki e Machado. 



    Altre Notizie