Ligue 1: Il Psg afalta 7-1 il Lille, Mbappé a segno dopo 8 secondi. Theate dà la vittoria al Rennes
Dopo le vittorie di Lens e Marsiglia ieri, la terza giornata della Ligue 1 si conclude oggi con le ultime sette partite del turno. Tre gol in tre partite per Balogun con il Reims, l'ex Arsenal decisivo anche nell'1-1 con lo Strasburgo. Vittoria esterna del Brest, 3-1 sull’Angers e dell’Auxerre che vince 2-1 sul campo del Montpellier. 2-2 tra Tolosa e Lorient, in gol anche l’obiettivo di Torino e Sassuolo Laurienté. Il Nizza perde 0-1 sul campo del Clermont, espulsi Lemina e Todibo. A proposito: 5 espulsi in quattro partite.
Alle 17.05 il Rennes di Bruno Genesio ottiene la prima vittoria in campionato contro l'Ajaccio con il punteggio di 2-1. Decisivo il gol dell'ex Bologna, Arthur Theate; avevano aperto le marcature Terrier per i padroni di casa mentre per l'Ajacco El Idrissy. Rennes rimasto in 9 nei minuti finali di gara.
Alle 20.45 il big match tra Lille e Psg dura solo 8 secondi il tempo necessario a Mbappé per segnare l'1-0. Poi i parigini dilagano fino al 7-1 finale con i gol di Messi, Hakimi, Neymar (2) e la stella francese che ne segna altri 2 per la sua tripletta personale..