Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Ligue 1, campionato riaperto! Seconda sconfitta per il Psg: Lens a -3, arriva anche l'OM

    Ligue 1, campionato riaperto! Seconda sconfitta per il Psg: Lens a -3, arriva anche l'OM

    • Redazione CM
    Scende in campo quasi tutta la Ligue 1: apre il programma il Lille che supera facilmente il Troyes. Vittoria per 5-1 con le doppiette di Bayo e Jonathan David. Alle 15 quattro match in contemporanea; il Nantes vince in trasferta con il Montpellier 3-0 con quest'ultimi rimasti in 10 nel primo tempo e addirittura in 9 al 62esimo minuto. Vittoria in trasferta 1-2 anche per il Clermont contro l'Angers, sempre più ultimo in classifica.  Pareggio invece tra Tolosa e Brest con gol di Mounie e  Aboukhlal per i padroni di casa. Senza reti invece la sfida tra Reims e Nizza.

    Alle 17:05 il Monaco asfalta 7-1 l'Ajaccio e accorcia sulle prime in classifica, grazie alla tripletta di Ben Yedder (11 in Ligue 1), alla doppietta di Embolo (10 in Ligue 1) e ai gol di Disasi, Diatta e Belaili, mentre chiude il programma la capolista; il Psg è impegnato sul campo del Rennes per il big match di giornata.

    Clamoroso a Rennes! Nella sfida delle 20.45 il Psg perde la sua seconda partita nel 2023 dopo quella col Lens. Finisce 1-0 in Bretagna nonostante i padroni di casa fossero orfani di due giocatori chiave come Terrier e Bourigeaud. Decisivo è il gol di Hamari Traoré. Ora il Lens è a -3. Risale anche il Marsiglia, che si porta a 5 lunghezze dalla vetta.

    Altre Notizie