Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Ligue 1: ok Nantes, Lorient e St.Etienne. Il Lione vince 3-2 in rimonta a Monaco

    Ligue 1: ok Nantes, Lorient e St.Etienne. Il Lione vince 3-2 in rimonta a Monaco

    Dopo il pareggio di ieri del Marsiglia contro lo Strasburgo e i due anticipi del venerdì con le vittorie di Psg e Lille, la 35a giornata di Ligue 1 si chiude oggi con altre sette gare. Con un sinistro potente da dentro l'area, il classe 2002 Sekou Mara risolve una mischia  dopo appena 11' e regala tre punti salvezza al Bordeaux: finisce 1-0 contro il Rennes, in dieci per quasi tutta la partita per l'espulsione dell'ex romanista Nzonzi.​ Gol al debutto da titolare per Mara, per il Rennes sfuma la possibilità di agganciare Lens e Marsiglia in zona Europa League.

    IL BIG MATCH - A proposito d'Europa: alle 21 va in scena un grande classico del calcio francese, scontro diretto per un posto in Champions tra Monaco e Lione: finisce 3-2 per la squadra di Garcia, che vince in rimonta e accorcia proprio sui monegaschi in classifica.

    LE ALTRE GARE - Alle 15 successi importanti del Nantes e del Lorient in chiave salvezza: vincono rispettivamente 4-1 col Brest e 2-0 con l'Angers. 2-2 tra Nimes e Reims, il Dijon già retrocesso in Ligue 2 perde 1-5 contro il Metz. Il Saint Etienne vince 2-1 in casa del Montpellier: le reti di Hamouma e Debuchy ribaltano il vantaggio di Delort per i padroni di casa.

    :(tournament_livescore)
    :(standings)  

    Altre Notizie