Calciomercato.com

  • Getty Images
    Liga, il Real Madrid vince anche senza Benzema: 3-1 al Siviglia. Il Valencia di Gattuso cede al Maiorca di Muriqi

    Liga, il Real Madrid vince anche senza Benzema: 3-1 al Siviglia. Il Valencia di Gattuso cede al Maiorca di Muriqi

    • Redazione CM
    Una manita del Rayo Vallecano al Cadice apre l'undicesima giornata di Liga: segnano Isi Palazon, Alvaro Garcia e Camello; addirittura doppietta per il difensore Florian Lejeune. Il gol della bandiera per gli andalusi è un autogol di Balliu.
     
    Nel match delle 16.15 arriva la seconda sorpresa di giornata con la sconfitta della Real Sociedad, terzo in classifica, in casa del Valladolid. L'1-0 finale è deciso da Sergio Leon.
    Alle 18.30 è invece il turno del Valencia di Rino Gattuso. Al Mestalla però passa il Maiorca per 2-1. I bianconeri vanno avanti con il rigore di Cavani ma subiscono il pari, sempre dal dischetto, di Muriqi. A decidere il match è Lee Kang In che allontana l'ex Milan dalla zona Europa.

    Chiude il sabato di Liga il big match di giornata: Real Madrid-Siviglia. Senza Benzema, il Real riesce comunque ad avere la meglio del Siviglia. La squadra di Ancelotti rifila un 3-1 agli andalusi senza appello. Apre le marcature Modric, il cui gol è pareggiato da quello di Lamela. Nell’ultimo quarto d’ora però i Blancos segnano ancora con Lucas Vazquez e Federico Valverde. In attesa del Barcellona, il Madrid vola a + 6 in vetta alla Liga.



     

    Altre Notizie